IL LATO OSCURO DEL FIORE DELLA VITA - evoluzionequantica

QUANTUM della CREAZIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL LATO OSCURO DEL FIORE DELLA VITA

IL FIORE DELLA VITA
Una volta tutta la vita nell'universo riconosceva  il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita.




Le seguenti figure mostrano altri aspetti
del Fiore della Vita, in qualsiasi posizione le si mettono, si notano gli anelli che formano le catene e mostrano il lato oscuro del Fiore.














Se guardiamo questo Fiore della Vita e lo identifichiamo il nostro Fiore corrispondente alla nostra vita attuale, all'interno si evidenziano sei petali legati al centro, che corrispondono: 1- 2 i ns. genitori, 3 - 4 i ns.nonni paterni, 5 - 6 i ns. nonni materni. Se creiamo un disegno con un Fiore per ogni vita vissuta, si forma la prima Costellazione Familiare Quantica. Il nostro intento è riarmonizzare tutte le figure di ogni Fiore e ne deriva una somma energetica di 240.100 Unità/Anime in pace con noi. Questo crea un'onda energetica di armonia e di benessere per ogni persona che si affida alla questa armonizzazione energetica...
Torna ai contenuti | Torna al menu