IMPEDIMENTI - evoluzionequantica

QUANTUM della CREAZIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPEDIMENTI

NELLA RICERCA ANALIZZANDO E VIVENDO TUTTI I PASSAGGI, ABBIAMO COMPRESO QUALI SONO I VARI OSTACOLI DA SUPERARE PER CERCARE DI EVOLVERE
Il primo ostacolo è dato dalla frammentazione dell'Anima, causata dalle esperienze negative o di sofferenza delle vite passate, con il risultato che ora si ha in media (da 7 a 14)% di Anima Luminosa ed il rimanente è frammentata ed oscura. A causa di questa poca luminosità viviamo dei disagi psico-fisici ed emozionali che crea una struttura energetica incoerente nel nostro Essere, dovuta alla zona oscura che impedisce il vivere nella propria e vera Luminosità. La trasmutazione della zona oscura crea un'energia di Coerenza che induce la Forza e l'Armonia nel nostro Essere. Quindi se in questa vita le persone vivono e riescono a fare tutto con una percentuale bassa di Anima Luminosa rimasta, si può comprendere che una volta recuperati tutti i frammenti la vita sarà migliore e si vivrà con più distacco e minor coinvolgimento. Questo è il passaggio da attore a spettatore nel gioco della vita.
Oltre alla frammentazione dell'Anima, ci sono degli impedimenti creati dal Sistema definito il Vicino della porta accanto detto l'Antagonista, che fa di tutto per tenerci legati al vecchio modo di vivere inconsapevole.
Una volta ricompattati i frammenti d'Anima abbiamo la forza per affrontare gli impedimenti del Sistema che elenchiamo nei passaggi degli Step, spesso li viviamo come un accanimento della vita contro di noi e l'identifichiamo come sfortuna o malasuerte!!! Così quello che hanno nascosto è molto grave perchè fanno di tutto per bloccare i vari passaggi Evolutivi.

Iniziamo partendo dalla composizione dell'aura, fino ad ora dicevano che è composta da 9 corpi, i Fratelli Stellari ci hanno fatto capire che è composta da 21 corpi di cui il corpo fisico con dentro tre corpi, fuori dal corpo ci sono altri diciasette corpi. Il corpo a contatto con quello fisico è il corpo della paura e questo ci fa comprendere che qualsiasi emozione ci fa vivere insicuri, dubbiosi o destabilizzati.


Altra verità che ci hanno nascosto è che il centro dell'Amore non ha sede nel cuore, ma
nella ghiandola del TIMO, quindi tutto da riprogrammare!!!!



IN TUTTI I PASSAGGI EVOLUTIVI, IL NOSTRO COMPITO E' QUELLO DI TRASMUTARE TUTTA LA ZONA OSCURA DELL'ANIMA, TUTTI GLI IMPEDIMENTI E SUPPORTARVI NEI MOMENTI BUI, AFFINCHE' POTETE INCAMMINARVI VELOCEMENTE VERSO LA MANIFESTAZIONE DI CHI REALMENTE SIETE.





Torna ai contenuti | Torna al menu